SAMUEXPO 2018. CONFRONTO E INNOVAZIONE NELLA LAVORAZIONE DEI METALLI

L’Officina Sartini guarda con interesse alla terza edizione della manifestazione Samuexpo, in programma dall’1 al 3 febbraio 2018 presso Pordenone Fiere.

Centinaia di marchi, riuniti da ogni parte del mondo, occuperanno gli spazi espositivi di tre fiere storiche, accorpate dal 2016 in un unico grande evento. Accanto a SamuPlast e SubTech, rispettivamente dedicate alla lavorazione delle plastiche ed alla subfornitura metalmeccanica, tornerà anche SamuMetal, mostra di macchine e utensili per la lavorazione dei metalli, giunta alla ventesima edizione.

Taglio laser, piegatura e deformazione delle lamiere, utensileria di ultima generazione, robotica e automazione, ma anche logistica e lavorazioni meccaniche saranno gli ambiti protagonisti di un’area espositiva che si estenderà su una superficie di quasi 20mila mq.

Qui saranno ospitati i principali gruppi ed imprese, italiani e stranieri, impegnati nella lavorazione delle componenti metalliche. L’impegno di queste realtà nella ricerca di soluzioni sempre nuove costituisce un esempio di innovazione d’impresa, in perfetta sintonia con lo spirito dell’Officina Sartini, che mira a fornire risposte sempre più adeguate alle richieste del cliente.

Costruttori, distributori ed utilizzatori finali troveranno in fiera un’occasione unica per incontrarsi e dare impulso allo sviluppo del settore, chiamato ad essere costantemente al passo coi tempi.


Comments: 0

There are not comments on this post yet. Be the first one!

Leave a comment